Top

 Sarah Killen, Famosa in un’ora Grazie ad un Singolo Tweet

conan_tweet

Secondo voi è possibile diventare una celebrità del web in meno di un’ora? Sembra proprio di sì… Questa storia ha dell’incredibile, Sarah Killen, LovelyButton su Twitter, prima di venerdì contava appena 3 Follower, oggi conta più di 16.000 Follower ed il numero è in continua crescita. Come è possibile??? Semplice grazie ad un singolo tweet.

Conan O’Brien cambia la vita di Sarah con un semplice tweet

Conan O’Brien, famoso conduttore televisivo e attore statunitense, ha cambiato la vita di una ragazza per sempre, inserendo Sarah come l’unica persona che al momento seguiva, il suo unico “Following”. Conan si è unito il popolare sito web di micro-blogging qualche settimane fa e rapidamente ha creato un movimento incredibile diventato uno dei tweeter più popolari del web, attirando più di mezzo milione di seguaci. Pensate che Conan O’Brien fino a quel momento aveva più di 500.000 Follower e nessun Following

Queste le parole di Conan O’Brien:

Ho deciso di seguire una persona a caso. A lei piace il burro di arachidi e i dinosauri gommosi. Sara Killen, la tua vita sta per cambiare.

Immediatamente in un’ora Sarah Killen conta 2.000 Follower ed il numero è in continua crescita.
Non si sa perché Conan abbia scelto qualcuno a caso da seguire, ma sicuramente sapeva come avrebbe reagito tutto il web ad un gesto così semplice, seguire qualcuno su Twitter.

conan_tweet2

Twitter, mai come adesso, si è uno strumento molto potente che può cambiare la vita di una persona all’istante.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273