Top

 Sarah Killen, Famosa in un’ora Grazie ad un Singolo Tweet

conan_tweet

Secondo voi è possibile diventare una celebrità del web in meno di un’ora? Sembra proprio di sì… Questa storia ha dell’incredibile, Sarah Killen, LovelyButton su Twitter, prima di venerdì contava appena 3 Follower, oggi conta più di 16.000 Follower ed il numero è in continua crescita. Come è possibile??? Semplice grazie ad un singolo tweet.

Conan O’Brien cambia la vita di Sarah con un semplice tweet

Conan O’Brien, famoso conduttore televisivo e attore statunitense, ha cambiato la vita di una ragazza per sempre, inserendo Sarah come l’unica persona che al momento seguiva, il suo unico “Following”. Conan si è unito il popolare sito web di micro-blogging qualche settimane fa e rapidamente ha creato un movimento incredibile diventato uno dei tweeter più popolari del web, attirando più di mezzo milione di seguaci. Pensate che Conan O’Brien fino a quel momento aveva più di 500.000 Follower e nessun Following

Queste le parole di Conan O’Brien:

Ho deciso di seguire una persona a caso. A lei piace il burro di arachidi e i dinosauri gommosi. Sara Killen, la tua vita sta per cambiare.

Immediatamente in un’ora Sarah Killen conta 2.000 Follower ed il numero è in continua crescita.
Non si sa perché Conan abbia scelto qualcuno a caso da seguire, ma sicuramente sapeva come avrebbe reagito tutto il web ad un gesto così semplice, seguire qualcuno su Twitter.

conan_tweet2

Twitter, mai come adesso, si è uno strumento molto potente che può cambiare la vita di una persona all’istante.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti