Top

​​​Alieneware Presenta Nuovi Laptop

Durante l’E3 di Los Angeles, Alienware ha presentato una nuova linea computer portatili dotati dei nuovi processori Intel Core di 4 generazione denominati Haswell. Andiamo a vedere in dettaglio.

 Dell Alienware 17 notebook computer.

Prestazioni Ed Affidabilità Per I Gamers

Storicamente, il marchio Alienware è stato sempre associato al sinonimo di prestazioni elevate nell’ambito del gaming. Nella giornata odierna, Alienware conferma le aspettative presentando, durante l’E3 che si sta tenendo a Los Angeles,i nuovi computer portatili Alienware 14 ed Alienware 17. Questa nuova gamma è stata appositamente sviluppata con hardware di alto livello ed un design unico nella sua gamma. Il nuovo Alienware è un computer portatile in grado di offrire prestazioni uniche ed allo stesso tempo una portabilità unica, per un computer di questa tipologia. L’Alienware da 17 pollici, invece, sacrifica la portabilità a favore di prestazioni hardware paragonabili a quelle dei desktop. Entrambi i computer portatili riecheggiano un design che prende spunto dal settore dell’aeronautica, in particolare dai motori jet, ed assieme al rivestimento in alluminio anodizzato ed un corpo in lega di magnesio risultano estremamente resistenti. La tastiera, inoltre, è protetta da un piatto rinforzato nella parte inferiore per poter offrire la migliore esperienza di battitura possibile, mentre la sensibilità ed i tempi di risposta sono stati studiati appositamente per un’utenza gamer. Dell, grazie ai feedback degli utenti, ha integrato un pannello IPS Full-HD all’interno dell’Alienware 14, mentre il modello da 17 pollici può essere dotato di pannello LCD 3D opzionale.

Sul fronte hardware i nuovi Alienware presentano componenti ottimali per gli hard-core gamers come i nuovi processori di quarta generazione Haswell Intel Quad-Core i7, le schede video grafiche NVIDIA della serie GeForce 700 e memorie RAM DDR3 che assicurano una larghezza di banda ottimale e minori requisiti di voltaggio per una maggiore durata della batteria. Il nuovo Alienware 14 offre il supporti fino a tre unità per lo storage, mentre il modello da 17 pollici fino a quattro unità. Tutti i computer sono dotati della tecnologia Ethernet delle reti Killer di Qualcomm, speaker Klipsch e audio Dolby Home Theater v4.

Dell Alienware 14 notebook computer.

I nuovi laptop sono disponibili in 20 colori tra cui scegliere da 10 zone di illuminazione differenti, per un totale di oltre 10 trilioni di combinazioni. L’Alienware 14 e 17 sono già disponibili sullo store online ad un prezzo iniziale di 1249 e 1499 euro rispettivamente. A nostro avviso, questa nuova gamma di computer portatili apre nuove frontiere per gli hardcore gamers in cui portabilità e durata della batteria saranno sempre più importanti, senza sacrificare le prestazioni, rispetto alle precedenti generazioni. Cosa ne pensate?

“I nuovi laptop sono solo l’esempio più recente di come ascoltiamo e impariamo dai clienti sin da quando abbiamo lanciato il nostro primo sistema nel 1996. Abbiamo passato ore ed ore a studiare meticolosamente ogni singolo dettaglio di questi nuovi prodotti per far sì che diventassero la linea più entusiasmante mai presentata prima”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273