Top

10 Risorse Gratuite per Scegliere i Migliori Wallpaper

wallpapers-resources.jpg

Se siete stanchi del vostro classico sfondo ,o volete trovare semplicemente qualcosa di diverso, oggi vi proponiamo una lista di siti che offrono Wallpapers (sfondi) davvero straordinari.

Questi siti sono i nostri preferiti:

1)Social Wallpapering

socialwallpapering.png Stile web 2.0 , sul sito c’è una comunità interattiva che si impegna nella classificazione,nel posizionamento e nella distribuzione di immagini ad alta risoluzione. Si può scegliere tra diversi formati Standard, Widescreen, o Doppio Monitor. Per votare un elemento fate clic sulla freccia verde se vi piace o sulla freccia rossa se non vi piace.


2)Foto Community

fotocommunity.png Su questo sito c’è uno dei più grandi archivi d’immagini di tutto il web,c’è ne sono migliaia e tutti di alta qualità. Il sito è suddiviso in vari categorie: Soggetti, speciali, persone, nudo,natura, arte digitale,etc.Le foto preferite dagli utenti vengono inserite nella galleria. Per lasciare commenti o votare, è necessario registrarsi (gratuitamente), tuttavia le immagini possono essere scaricate senza essere registrati (solo per uso privato).

3)Wallpaper

wallpapr.jpg Ancora un altro sito in stile Web 2.0.Questa volta però è un motore di ricerca di sfondi. Molto semplice da usare, basta inserire un termine di ricerca, scegliere quanti sfondi volete visualizzare – 20, 40 o 100 ed il gioco è fatto.

4)Wallpapers @ Customize.org

customize.png La caratteristica più importante di questo sito è la ricerca di sfondi in base al colore. Basta scegliere un colore e le immagini corrispondenti ad esso verranno elencate. In alternativa, il sito offre la ricerca tramite tag (o tag cloud).

5)deviantART

devianart.pngConosciuto da tutti o quasi sono sicuro che almeno una volta tutti abbiamo visitato deviantArt. Si possono trovare immagini di tutti i tipi è stato stimato che ci sono circa 50 milioni d’immagini, quindi è quasi impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia.Migliore di tutti è il più facile da usare.

6)N.Design Studio

ndesign.png
Questo sito non dispone di un enorme archivio d’immagini, tuttavia offre pochi ma strepitosi Wallpaper. Lo stile di questi è pressoché inimitabile vi consiglio di farci un giretto.

7)Pixelgirl Presents

pixelgirlpresents.png Questa ragazza gira tra tutte le parti del web per trovare i migliori wallpaper .GlI sfondi possono essere cercati per categoria e per la risoluzione Pixelgirlha anche una categoria dedicata a sfondi per iPhone

8)Desktography

Il sito descrive se stesso come una mostra, contiene bellissimi sfondi per desktop creati dai designer di tutto il mondo. Attualmente, si possono vedere tre mostre (anni). Deskography utilizza una interfaccia basata su flash e sono gli sfondi vengono scaricati come file zip contenenti tutte le risoluzioni disponibili.Siamo davvero impressionati dalla qualità delle immagini presenti su quel sito.

desktopography-wallpapers.jpg

9)Veer

veer.pngTutti gli sfondi sono stati creati da un unico progettista. Le immagini si possono trovare in diverse risoluzioni a partire dalla più piccola 320 x 480 (iPhone), fino alla 1920 x 1200 pixel gli sfondi ormai sono disponibili in tutte le risoluzioni. Per scaricare le immagini avete bisogno di un account,è possibile crearlo registrandosi in modo gratuito al sito.

10)Vladstudio

vladstudio.pngVladstudio è un progetto dell’artista digitale Vlad Gerasimov. Le immagini sono disponibili in alta e bassa qualità da 800 x 600 fino a 1600 x 1200 pixel, ma non mancano le risoluzioni widescreen fino a 2560 x 1600 pixel o doppio monitor fino a 1680 x 1050 pixel. Inoltre, gli sfondi possono essere scaricati per i telefoni cellulari.

Questo è tutto alla prossima…

fonte:makeuseof

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273