Top

10 Video Tutorial sulle funzioni di Google Chrome

Lo scorso mese Google ha lanciato il suo browser Google Chrome per contrastare il dominio di Internet Explorer. Ha fatto molto parlare di sè e ci sono già state delle versioni non ufficiali per Mac. Chrome mette a disposizione dei propri utenti dei video tutorial per presentare e far capire come funzionano alcune funzioni del suo browser.

Navigazione Sicura

Google Chrome ti avvisa quando stai per aprire un sito web ritenuto non sicuro, che potrebbe diffondere malware o praticare il phishing.

Accesso rapido alle applicazioni

Utilizza le applicazioni web senza aprire il browser. Le scorciatoie per aprire le applicazioni consentono di caricare direttamente le applicazioni online preferite.

Download Semplificati

Nessun fastidioso gestore dei download. Lo stato dei download comparirà nella parte inferiore della finestra corrente.

Modalità in incognito

Non desideri che le pagine visitate compaiano nella tua cronologia web? Scegli la modalità in incognito per navigare senza lasciare tracce.

Preferiti immediati

Vuoi inserire una pagina web nei preferiti? Basta fare clic sull’icona a forma di stella nell’angolo a sinistra della casella dell’URL.

Pagina nuova scheda

Ogni volta che apri una nuova scheda, viene visualizzata un’anteprima dei siti più visitati, dei motori di ricerca più utilizzati e le pagine inserite nei preferiti o chiuse di recente.

Gestione dei blocchi

Ciascuna scheda viene eseguita in modo indipendente nel browser, pertanto se un’applicazione si blocca le altre schede aperte non subiranno conseguenze.

Schede dinamiche

Puoi trascinare le schede al di fuori del browser per creare nuove finestre, raggruppare più schede in una finestra o disporre le schede come preferisci, in modo semplice e veloce.

Casella unica

Ricerca web. Cronologia web. Barra degli indirizzi. Suggerimenti durante la digitazione. Un’unica casella viene utilizzata per tutte le operazioni richieste durante la navigazione.

Impostazioni

[youtube XhU8wJrDzjg]

Quando passi a Google Chrome, puoi scegliere di continuare a utilizzare i preferiti e le password che avevi memorizzato negli altri browser.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273