Top

14 Programmi che non Devono Mancare sulla Tua Chiavetta USB

Chiave USB

Ormai, le chiavi usb, oltre che comode, per trasportare dati, si possono utilizzare per tenerci programmi, o addirittura sistemi operativi.

Se volete, potete crearvi una chiave usb con programmi che sia utile, oltre che per backup dei dati, anche nel caso d’emergenza/assistenza.

Io, ho 2 chiavi usb, una piccola da 128 MB, ed una da 1 GB, se non devo trasferire dati, e, vado via, mi porto la piccola, dove ho installato questi programmi, metto il link, e spiego come fare a farli partire con facilità:

  1. cpu-z: Programma, per verificare, il modello di processore, memoria e scheda madre.
  2. bFacs: Programma per criptare i dati, può essere utile, nel caso di dati confidenziali.
  3. Firefox: Se, si vuole navigare, mentre si è via, vedere i propri siti preferiti ed usare le proprie impostazioni, è necessario.
  4. Ipobserver: per vedere l’indirizzo ip del computer dove si è, se si è a casa di amici e si vuole impostare qualcosa, è molto utile, senza andare a vedere siti esterni.
  5. notepad++: Programma, editor di testo, per editare, file, html, php…molti linguaggi di programmazione, che evidenzia la sintassi.
  6. regtweak: per fare modifiche al registro di windows, potete anche salvare le modifiche che avete fatto voi in un file .reg ed esportarle.
  7. testdisk:Programma, per tentare il ripristino di partizioni, e salvare i dati cancellati.
  8. Thunderbird: per leggere la posta elettronica, ovunque si è, senza dover ricordarsi i dati per l’accesso dell’account.
  9. Universalviewer: Programma, per aprire quasi tutti i tipi di file, doc, pdf, immagini, ecc.
  10. uTorrent: programma per scaricare, per chi non lo conosce, potete semplicemente copiare l’eseguibile, e metterglelo sul pc.
  11. winamp: io, lo uso, per ascoltare la radio online, ma è un riproduttore di formati audio e video.
  12. Clamwin: antivirus, nel caso il pc di un amico, o dove siete è infetto, potete ripulirlo.
  13. Infra recorder: programma per masterizzare.
  14. xp-Antispy: comodissimo programma, che può bloccare alcuni componenti invadenti di windows, e modoficare il numero massimo di connessioni, modificando il TCP/IP, senza mettere patch strane, e fa anche il backup del file modificato.

Via

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273