Top

15 Inviti per Provare DiggitSport

DiggitSport è un aggregatore di notizie unicamente sportive, una categoria che in Italia non è ancora stata raggiunta e che sarà quanto mai attiva in un periodo come l’ Estate che verrà, dal momento che vedrà importanti eventi quali gli Europei di calcio e le Olimpiadi.

Ogni sport ha la sua categoria, ma il servizio non si limita solo a questo: si propone di divenire anche punto di riferimento per le informazioni sportive locali: ogni regione avrà anch’ essa una categoria di riferimento.

C’è anche il Revenue Sharing, così che gli stessi utenti possano sfruttare il servizio per guadagnare qualcosa, e ci sono, naturalmente i plugin e gli script e le toolbar per integrare il servizio rispettivamente nel siti, nei blog e in Firefox..

Naturalmente a seconda degli eventi sportivi, verranno create categorie speciali in modo da riuscire a trattarli nel modo più esaustivo possibile.

Il servizio è al momento in fase di beta testing privato, perciò occorre un codice invito per poter provare in anteprima DiggitSport. Per ricevere un codice invito lasciate un commento a questo post, sarà inviato all’indirizzo email specificato nel commento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273