Top

19 Gennaio 2013: Ritorna Megaupload. Parola Di Kim DotCom

Molti utenti aspettavano con ansia l’apertura, prevista entro la fine di quest’anno, del nuovo servizio di Kim DotCom. In questi giorni, però, il creatore di Megaupload ha fatto sapere che il 19 gennaio 2013 arriverà Mega. Andiamo a vedere in dettaglio le novità.

Mega Aprirà Il 19 Gennaio 2013!

Dopo l’arresto di Kim DotCom e la successiva chiusura di Megaupload si è, molto spesso, parlato di un ritorno “in grande stile” entro la fine di quest’anno. Dal proprio account Twitter, però, Kim DotCom ha fatto sapere che presenterà il nuovo Mega il 19 gennaio 2013, ad un anno esatto dal suo arresto. La nuova piattaforma permetterà agli utenti di poter caricare i propri files in modalità criptata e verranno assegnate 2 chiavi digitali AES per poter decriptare e scaricare il file. In questo modo lo staff di Mega non potrà sapere il contenuto del file e la tipologia dello stesso, permettendo così all’azienda stessa di non poter essere accusata di omessa rimozione di files illeciti. A quanto pare, il nuovo Mega, inoltre, avrà all’interno della piattaforma varie tipologie di servizi e non solo quella di file sharing.

Files stored by Mega will be encrypted using the AES algorithm, with the uploader provided a unique decryption key providing them with the sole responsibility for deciding who is able to obtain full access to the content.
Le major, però, potranno segnalare i files illeciti qualora ne venga identificata la loro presenza ed anche gli utenti, che condivideranno files all’interno della piattaforma, dovranno accettare un contratto in cui vi è scritto che è vietato condividere files coperti da copyright. Fatto sta che l’algoritmo AES permetterà agli utenti di mantenere l’anonimato dei propri files sui server di Mega ed allo stesso tempo condividerli con chi vogliono. Non ci resta che aspettare il 19 gennaio 2013 per vedere attiva questa piattaforma. Cosa ne pensate? Credete nelle promesse di Kim DotCom?

Link | Afterdawn

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273