Top

2 Metodi per Ridurre la Memoria Utilizzata da Windows Live Messenger

Tutti sappiamo che Windows Live Messenger utilizza tanta memoria per funzionare. In alcuni casi la memoria utilizzata è davvero tanta e porta Windows a diventare davvero lento. Ho trovato questi due metodi che permettono di ridurre il consumo di memoria da parte di messenger. Sono entrambi efficaci, ma a voi la scelta.

1 – ReduceMem Script

image

L’obbiettivo di ReduceMem è quello di ridurre l’utilizzo della ram da parte di messenger. ReduceMem è un semplice script per Messenger Plus che una volta lanciato riduce l’utilizzo della memoria ram che viene sfruttata da Windows live messenger.

Scarica ReduceMem Script

2 – StuffPlug per Windows Live Messenger

image

StuffPlug, a differenza di ReduceMem non è un semplice script, ma è un estensione che si integra con WLM. Questa utility fa davvero tante cose belle ma la funzione che ci interessa è quella chiamata Memory Flusher.

image

Memory flusher, una volta attivato, riduce l’uso della memoria ram che sfrutta Windows live Messenger in modo da poter usare altre applicazione contemporaneamente a wlm senza alcun problema.

Scarica StuffPlug 3.5

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273