Top

CityVille, Il Primo Gioco Su Facebook

Abbiamo avuto la sensazione di una grande crescita, ma i risultati conclusivi ora indicano che CityVille ha eclissato Farmville, mettendosi al primo posto come il più grande gioco di Facebook.

CityVille è il primo gioco su Facebook

CityVille è salito a 67,4 milioni di utenti mensili attivi, oltre 10 milioni di utenti in più rispetto a Farmville. I giochi di Zynga, nel suo insieme, tengono occupati circa 268,8 utenti al mese. Il prossimo gioco da tenere d’occhio, sempre sviluppato da Zynga, ora è Takeoff Monkey, che al momento conta circa 61.700.000 di utenti attivi almese.

I titoli di Zynga tengono sei dei dieci posti all’interno della lista della top-ten di applicazioni. I recenti rapporti ci permettono di valutare Zynga per un ammontare superiore a quello di Electronic Arts, una delle più grandi aziende al mondo di video giochi.

Il valore di Zynga è di circa 5,27 miliardi di dollari nel mese di ottobre durante quest’anno, non ci sono indicazioni di rallentamenti del valore dell’azienda.

Il vero problema resta, comunque. Fino a che punto gli utenti di Facebook resteranno concetrati sulle applicazioni della società Zynga? Cityville ha ancora un po’ di strada da fare prima di arrivare a battere il totale massimo avuto da Farmville, pari a 83,7 milioni di utenti attivi mensilmente. E voi che ne pensate di Cityville?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273