Top

3D Su iPhone E iPod Touch Con Hasbro My3D

In questo ultimo anno il 3D ha fatto passi da gigante, infatti in pochi mesi è passato dai cinema ai TV di casa, passando anche per le console (Nintendo 3DS), ed eccovi un altro particolare gadget che dovrebbe portare il 3D sull’iPhone e l’iPod Touch.

Hasbro My3D ne vale la pena?

Hasbro ha presentato questo suo progetto ieri in una conferenza, svelando l’intenzione di commercializzarlo entro la prossima primavera; come potete notare in foto l’accessorio è un bel pò ingombrante, oltre il visore ci sarà pure uno slot da applicare sull’iPhone/iPod touch, poi grazie alle lenti speciali potrete e dei contenuti adatti potrete godere delel potenzialità 3D anche sui device Apple.

Hasbro è una delle più grandi aziende nel mondo dei giocattoli, e grazie alla sua posizione ha già stretto diversi accordi con alcune aziende di prim’ordine come: DreamWorks, Discovery, Sony e IMAX, in modo dal lancio molti contenuti fruibili attraverso il My3D; soprattutto si parla di molte app che entreranno a far parte dell’app store e si parla anche di trailer di film.

Tra i nomi elencati ci è sembrato molto strano trovare quello di Sony, visto che stiamo parlando di un accessorio che va ad ampliare le capacità di un device potenzialmente rivale della loro PSP.

A mio parere sembra tutto un esagerazione, visto che utilizzare un visore così ingombrante sembra addirittura ridicolo, per il resto non ci resta che aspettare qualche mese per valutare l’evolversi della situazione; per quanto riguarda il prezzo previsto per questo giocattolino è piuttosto accessibile e dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 dollari, uscendo nelle stesse settimane dell’esordio di Nintendo 3DS.

Voi che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273