Top

3G Su Google Nexus One: Presto Sarà Risolto

nexusone

Google è al lavoro per apportare delle correzioni al software che sta attualmente girando sotto il Nexus One, il telefono cellulare di Google. Questa novità dovrebbe migliorare alcuni problemi del funzionamento della rete 3G di questo smartphone, secondo quanto è stato detto da Google stesso.

Rete 3G e Nexus One, presto la soluzione

Secondo quanto è emerso dalla rete sembra che gli ingegneri di Google abbiano già individuato il problema e che ora stiano sperimentando la correzione. I primi risultati sono positivi e se tutto procederà come previsto sarà possibile mettere in aggiornamento del software over-the-air entro la prossima settimana. Dunque, sembra che i problemi stiano per finire. Sembra tuttavia che questo intervento non risolverà tutti i problemi della rete 3G.

Ricordiamo che il Nexus One è stato il primo telefono cellulare di Google, realizzato dalla HTC. Le caratteristiche tecniche sono molto buone, anche se il responso della prima settimana di vendite non è stato così entusiasmante come ci si attendeva da un telefono che era stato “additato” come un ipotetico iPhone killer.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273