Top

4 Strumenti per Creare Temi per WordPress

Credo che tutti quelli che hanno un blog prima o poi lo vogliano personalizzare con un template bello, in giro di belli ce ne sono ma quelli di veramente alta qualità sono a pagamento, così uno si vuole creare un tema per non rivolgersi ad altri, costosi, “individui”, ecco qui che vi segnalo 4 utilità.

WordPress Theme Generator
WordPress Theme Generator è un software utile per creare temi basilari per WordPress, come si può anche capire dal nome. L’editor ha una vasta gamma di opzioni: potrete scegliere il numero di colonne, personalizzare lo sfondo, scegliere i caratteri per la scrittura, scegliere il tipo di copyright da mettere a fondo pagina… e molto altro ancora.
Mentre personalizzate le opzioni, a destra potrete vedere un anteprima della vostra creazione e quando avrete finito basterà cliccare su save per scaricarvela.

WPPAL
WordPress Layout Generator è un editor online che vi permette di creare un vostro tema partendo da uno dei 6 già presenti.

Artisteer
Artisteer è un nuovo software che aiuta a disegnare temi per WordPress. Purtroppo questo software non è gratuito, costa circa 100 dollari. Questo software contiene anche un editor del codice abbastanza utile!

Starkers WordPress Theme
Starkers WordPress Theme è un archivio contenente un “tema spoglio”, contiene il codice base, quindi è utile per partire da zero.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273