Top

4Sync: Offre 15GB Su Cloud

Il settore del cloud storage, ultimamente, è in rapida espansione e molte aziende si contendono gli utenti offrendo loro un maggiore spazio di archiviazione e non solo. Oggi vi parleremo di 4Sync, un’azienda che in questi ultimi mesi ha creato un’infrastruttura cloud e sta offrendo a tutti i nuovi utenti 15GB di spazio per l’archiviazione dei propri dati. Andiamo a vedere in dettaglio.

15 Gb Free

Tutti i geek che quotidianamente utilizzano servizi come Dropbox, saranno felici di sapere che 4Sync, nel momento in cui scriviamo, offre 15 Gb di storage cloud gratuiti. In questi ultimi anni, i servizi di cloud storage stanno iniziando a moltiplicarsi cercando di offrire sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. In un primo tempo Dropbox era il principale servizio di cloud storage ma oggi vi si sono affiancati SkyDrive, Google Drive, CloudApp e molti altri ancora. A tutti coloro che si iscrivono per la prima volta a Dropbox, viene offerto uno spazio totale di 2GB, per quanto riguarda SkyDrive 7GB mentre 4Sync offre 15GB di storage free. 4Sync, pur essendo un servizio cloud che è appena uscito dalla fase beta, offre un’ottima quantità di spazio e da quanto abbiamo potuto testare un servizio di alta qualità comparabile a Dropbox e SkyDrive. Dopo aver installato l’applicazione sul computer abbiamo avuto la possibilità di caricare sia attraverso il browser che attraverso l’applicazione sviluppata sia per Windows che per Mac. 4Sync ha reso disponibile anche un’applicazione dedicata ai dispositivi mobile che può essere installata su iOS, Android, Blackberry ed infine Symbian. Per tutti coloro che vogliono uno spazio di archiviazione cloud di grosse dimensioni, riteniamo che 4Sync sia un’ottima alternativa gratuita a servizi più famosi come Dropbox, anche se abbiamo riscontrato ancora qualche bug dovuto alla giovane “età”. Infine, 4Sync ha a disposizione, per gli utenti più esigenti di spazio, un servizio premium che offre fino a 100GB con una tariffa che varia in base al numero di mesi, partendo da 9.95$ per un singolo mese ed arrivando a 6.25 al mese per una durata complessiva di un anno. Cosa ne pensate?

4sync è il modo più semplice e veloce per sincronizzare tutti i tuoi file. Accedi ai tuoi file ovunque: al lavoro, a casa, oppure in viaggio. È semplice sincronizzare tutti i tuoi dispositivi e avrai a disposizione 15 GB di spazio di archiviazione web gratis.

Non dovrai più cercare i file sul tuo computer portatile, fisso o sul tuo dispositivo mobile. 4sync mantiene i tuoi file al sicuro, facendo in modo che siano sempre a te accessibili, e tu li puoi condividere quando vuoi. Se usi Internet, di sicuro saprai che l’archiviazione dei dati si è trasferita online. Con 4sync, avrai a portata di mano il servizio di sincronizzazione più avanzato.

Link | 4Sync
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273