Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Le 5 Migliori Animazioni di Avvio in Windows 7: Cambiare il Boot Screen

Il logo animato di Windows 7 , presente alla schermata di avvio , è molto carino ma gli utenti che sono stati a guardare la schermata di avvio  fin dai giorni della Beta potrebbero voler sostituire il logo default di animazione con uno personalizzato.

5 Loghi animati + come Sostituire

Diversamente, dalle versioni precedenti di Windows, cambiare la schermata di avvio di default in Windows 7 non è un compito semplice . Fortunatamente tutto questo è possibile con l’aiuto di uno strumento gratuito chiamato Windows 7 Boot Screen Updater . (Abbiamo segnalato questo strumento pochi mesi fa)

Nota: Dal momento che Windows 7 Boot Screen Updater è in stato di beta, si consiglia di eseguire il backup del sistema o povarlo prima su macchina virtuale prima di sostituire la schermata di avvio di default. Utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Per scaricare l’ultima versione del programmino andate a questa pagina.

Con questa utility potrete cambiare il logo di default con uno vostro personalizzato in formato .GIF e modificare anche il testo di avvio “Avvio di Windows”.

Ecco subito 5 bellissime animazioni di Avvio (.gif) da provare:

1_ La più bella:

2_ Classic


3: Logo Apple … Cosa ho dettoo!!!!

4: Cool ma non troppo

5: Logo Apple con sottile velo di Masochismo :)

Vi consiglio la prima ma potete ovviamente inserire qualsiasi gif animata a piacere rispettando le proporzioni di circa 200×200px.

Nota: solo per sistema Windows 7

Puoi usare GiftedMotion per creare gif da immagini.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273