Top

5 Fantastiche Applicazioni Windows Mobile

Windows Mobile è uno dei sistemi operativi più usati, qui vediamo 5 applicazioni gratuite per Windows Mobile, molte di queste hanno una controparte sull’iPhone ma sono solo delle riproduzioni, meno curate.

Evernote

Evernote è un ottimo programma per aiutarvi a registrare tutte quelle informazioni che non dovete/volete dimenticare. Con Evernote potrai annotare tutto quello che vi serve, tutto sul vostro cellulare. Basta aprire il programma e potrai subito creare delle note, siano queste immagini, testo, o messaggi vocali. Cercate le vostre note, potrete modificarle e gestirle come meglio volete, tutto dal vostro cellulare Windows Mobile.

Diversamente dall’iPhone c’è pure un link per caricare file, questo vuol dire che potrete caricare file da e verso il vostro cellulare Windows Mobile. Questo è perfetto se volete ricordarvi di comprare qualcosa, quanto costa, scrivere qualcosa che vi serve o comunque quello che volete.

Fring

Fring è un programma IM adatto a tutti i cellulari. Questo programma collega i più famosi IM come AIM, Google, Yahoo, MSN et similia. Se avete una connessione Wi-Fi attiva sul vostro cellulare potrete usare pure Skype.

Potrete usare il VoIP con il vostro cellulare attraverso Skype senza spendere niente, usando semplicemente il segnale Wireless.

Tiny Twitter

Anche se potete comunque usare Twitter di Fring, gli utenti più accaniti vogliono maggior servizio e qualità per Twitter. Per questo motivo c’è Tiny Twitter, un client Twitter per Windows Mobile, c’è comunque un requisito importante, Java attivo.

Usando Tiny Twitter potrai mandare SMS senza toccare il vostro credito.

Tiny Twitter consente un accesso completo al vostro profilo Twitter, grazie a ciò potrete rispondere ai messaggi e alle e-mail in maniera molto semplice. Tiny Twitter è il migliore programma di Windows Mobile riguardo il tweeting, nemmeno sull’iPhone ce n’è uno migliore.

Il pacchetto Media Player

TCPMP è il miglior programma per la riproduzione di Video e Audio per il vostro cellulare Windows Mobile.

Puoi usarlo pure per i video in streaming, o per la riproduzione di una vastissima varietà di diversi formati di video e di audio. Oltretutto è molto semplice usarlo e i più accaniti non possono stare senza questo programma.  Aggiungete magari una memory card, anche se il programma non è poi così grande, giusto per farvi un magazzino di film e audio. Grazie a TCMP il vostro telefono sarà perfetto per la riproduzione.. di audio e video chiaramente.

Kevtris

Cos’è un cellulare senza giochi? L’iPhone ha tantissimi giochi, ma siamo onesti, nessuno potrà mai essere all’altezza dal famosissio Tetris. Tutti quei blocchi, i movimenti, è fantastico.

Se avete un cellulare Windows Mobile, non dovrete stare senza Tetris. Si può scaricare gratuitamente, si chiama Kevtris. Ci sono 3 livelli di gioco e tanti diversi giochi, simili a Tetris.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273