Top

5 Modi Originali e Creativi per Augurare Buone Feste!

Natale è alle porte e in tutto il mondo è iniziata “la corsa” per comprare i regali da fare ad amici, parenti e conoscenti. In questo clima natalizio la gente vuole augurare al meglio Buone Feste ai propri amici ma molti sono stufi del vecchio biglietto cartaceo con scritto “Auguri” e vorrebbero qualcosa di più creativo e originale… Se tra queste persone ci sei anche tu questo articolo fa per te.

1. Elf Yourself:

E’ un servizio molto particolare infatti permette di creare un bigliettino di auguri molto carino e interessante rappresentando una persona come un’elfo. Inoltre si possono creare dei video molto carini dove ballano e cantano vari elfi con la tua faccia…

Naturalmente per fare ciò dovrai hostare una foto in formato JPEG o PNG.

2. Send Holiday Cheer:

E’ un servizio che permette di creare un’esilarante biglietto d’auguri dove sono raffigurate 5 cheer con la nostra foto al posto della testa. Come per il servizio precedente si possono hostare immagini personali.

3.eCardlets:

E’ un servizio che può essere sfruttato solo dagli utenti iPhone e che consente di inviare ecard e biglietti da visita personalizzati agli amici.

4. Holiday Gifts:

E’ un servizio disponibile su FaceBook che consente di ricordarsi delle date importanti e di inviare auguri e biglietti agli amici velocemente e con pochi click.

5. YouTube Holiday Cards :

Invia ai tuoi amici un video personale di buone feste!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom