Top

50 GB di Storage Gratuito Con FrostBytez

frostbytez

FrostBytez è un servizio di storage gratuito che offre 50 gb di spazio gratuito online. E’ possibile caricare file grandi fino a 50Gb e immagini con dimensioni fino a 2MB senza avere restrizioni sulla banda a disposizione per l’upload ed il download del file.

Per utilizzare il servizio inoltre non è necessaria alcun tipo di registrazione. Per caricare il file sul servizio occorrerà raggiungere l‘homepage del servizio, scegliere con il bottone “Sfoglia” un file di dimensioni fino a 50Gb, inserire eventualmente il nostro indirizzo email, una descrizione del file ed una password per la protezione del file, spuntiamo la casella per l’accettazione delle condizioni imposte dal servizio e clicchiamo il bottone “Upload“.

Una barra di caricamento ci informerà sullo stato di upload del nostro file e nella pagina successiva visualizzeremo il link per condividere il file (“Your download link”) ed anche un link per cancellare il file dal servizio qualora non lo volessimo più rendere condivisibile (“Your delete link”). Chi aprirà il link si troverà davanti ad una pagina contente delle informazioni riassuntive sul file che si ha intenzione di scaricare e più in basso visualizzeremo un box in cui dovrà essere inserito il codice di sicurezza riportato accanto allo stesso per il download del file.

Se abbiamo bisogno di uno storage per le immagini, dovremo cliccare il link in alto “Upload Image“, e selezionare con il tasto “Sfoglia” un’immagine con dimensione massima di 2MB e con estensione .jpg, .jpeg, .png, .gif e .bmp. Una volta cliccato il bottone “Upload” visualizzeremo nella pagina successiva l’anteprima dell’immagine caricata con vari link e codici per la condivisione e l’inserimento dell’immagine all’interno di pagine web.

In conclusione un servizio molto comodo ed utile sia per lo spazio messo a disposizione sia per il tempo illimitato in cui il file sarà mantenuto disponibile sul servizio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273