Top

6 Originali Temi per WordPress

logo-wordpress

Se sei alla disperata ricerca di un tema originale per il tuo blog WordPress, ma proprio l’ispirazione non ti raggiunge potresti dare un’occhiata a questi temi davvero particolari, ma soprattutto gratuiti. L’idea di base è quella di sfruttare un’idea altrui, che agli utenti è piaciuta particolarmente. Per intenderci meglio : ognuno di questi sei temi ripropone scenari che appartengono a famose applicazioni web, motori di ricerca, o web browser.

L’effetto per il tuo sito potrebbe essere davvero positivo, vista la familiarità dell’ambiente nel quale gli utenti si troverebbero a lavorare.

6 Originali Temi per WordPress

Il primo a cui dare un’occhiata è sicuramente  Woogle; come è facile intuire ripropone sorprendentemente la schermata del famosissimo motore di ricerca Google, solo che si tratta di un tema WordPress.

woogle

Anche Gmail WordPress theme è un tema niente male e soprattutto molto convincente che sfrutta un ambiente molto similare a quello Gmail.

gmail_wordpress_theme

Fresh Tweet Invece si ispira al servizio di microblogging twitter e troverà sicuramente moltissimi fans.

fresh-tweets

Richiama la rete sociale Digg invece il tema per WordPress  Digg-like WordPress Theme.

digg

Molto gradevole anche il tema  Chrome tweaks che ricorda incredibilmente l’ambiente di lavoro proposto dal browser Google Chrome.

chrome-tweasks-theme

E per concludere questa insolita rassegna il tema WP DashboardLike che richiama appunto il pannello di controllo del nostro blog.

wp-dashboardlike_thumb[1]

Via

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273