Top

7 Motori di Ricerca Avanzati per Immagini

motori-di-ricerca-immagini

Capita a volte per i svariati motivi di cercare un immagine ma non si è soddisfatti di quella trovata, adesso vi presento sette motori di ricerca che effettuano una ricerca avanzata, che comunque anche se è avanzata la ricerca sono molto semplici da usare.

Picitup

Picitup: in picitup si può perfezionare la ricerca per: colore, rank delle immagini, solo quelle di flikr, solo quelle di google picasa, cercare solo le facce, solo l’immagine di un determinato colore ed altro, molto completo.

Tag Browser

Tag Browser: Tag browser cerca immagini in flikr utilizzando i tag, molto bello in flash.

Picsearch

Picsearch: in Picsearch è possibile selezionare di visualizzare solo le gif animate, solo le foto a colori o in bianco e nero.

Imagery

Imagery: con imagery è possibile selezionare dimensione,colori e tipo di estensione che deve avere l’immagine (recensito da lifehacker).

Exalead

Exalead: interessante motore di ricerca usa il riconoscimento facciale dell’immagine, esempio se cercate fiore poi selezionate affina la ricerca e contenuto->volto, vi visualizza solo i volti di persone che presumibilmente si chiamano fiore.

Snap.com

Snap.com: in snap.com è possibile selezionare dimensione desiderata, colori ed ha anche una prewiew che può portare al sito dove risiede l’immagine.

oSkope

oSkope: oSkope è un motore di ricerca “visuale” molto semplice ma molto completo, permette di ricercare in google, flikr, yahoo, amazon e fotolia, interamente in flash, si dovranno prima selezionare il motore di ricerca, poi le categorie, e successivamente o appena selezionato il motore di ricerca inserire la query desiderata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273