Top

8 Milioni Di iPhone Difettati Rimandati A Foxconn, 5S Arriverà Il 20 Giugno

8 Milioni Di iPhone Difettati Rimandati A Foxconn

La perfezione, forse, non è di questo mondo; anche per Apple. Secondo alcuni rumors che sono circolati nella blogosfera, in questi ultimi mesi, Apple ha rispedito indietro a Foxconn circa 8 milioni di iPhone che non rispettano gli standard qualitativi richiesti dall’azienda di Cupertino. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphones-121205

5-8 Milioni Di iPhone Rispediti Indietro

Il nuovo iPhone 5 è uno dei principali protagonisti del mondo smartphone, anche se molti utenti nelle prime settimane di vendita hanno sottolineato come vi fossero alcuni problemi come lo scuff gate ed anche difetti hardware a livello di display e non solo. Ovviamente i clienti che acquistano un iPhone, spendendo centinaia di euro, desiderano un device che rispetti alti standard qualitativi.

L’ultimo smartphone di Apple, secondo Foxconn, è uno dei dispositivi più complessi da assemblare di sempre, visto che richiede una precisione estrema e molti dispositivi, pur superando i controlli qualitativi, arrivano all’utente con qualche problema. Gli ultimi rumors sostengono che Apple abbia spedito a Foxconn tra i 5 e 8 milioni di iPhone che non rispettano gli standard qualitativi e, quindi, è necessario che vengano, qualora fosse possibile, riparati.

Gli analisti stimano che siano stati spediti circa 1.6 miliardi di device e ciò risulta un problema per Foxconn, poichè si ritrova a dover gestire anche questo imprevisto. Per il momento, tuttavia, Foxconn non ha mai comunicato ufficialmente di aver avuto problemi a livello di produzione ma, come è ormai noto, le prime unità prodotte hanno una percentuale maggiore di manifestare problemi rispetto a quelle successive. Non sappiamo, per il momento, se il futuro iPhone 5S sarà ancora più complesso da assemblare, ma possiamo ritenere che iPhone 5 abbia creato qualche problema sia ad Apple che Foxconn. Cosa ne pensate?

avoid-scuffgate-and-other-iphone-5-problems.w654

iPhone 5S Arriverà Il 20 Giugno

Nuovi rumor che arrivano dal sito web giapponese MacFan permettono di far luce sul futuro iPhone 5S e preventivano una data specifica per il lancio ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone-5-botton-back-small

Un Nuovo iPhone A Breve

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla blogosfera, Apple svelerà al mondo la futura versione dell’iPhone il 20 giugno e verrà messo in vendita a partire da luglio. Come tradizione, l’azienda di Cupertino presenterà la futura versione dell’iPhone con una cadenza quasi “tradizionale” che si è già ripresentata con iPhone 3G e 3GS. Il sito web giapponese MacFan suggerisce, quindi, il 20 giugno come data ufficiale, periodo in cui Apple ha sempre rilasciato le nuove versioni dell’iPhone, tranne che il 4S e il 5.

Qualora questo rumors fosse veritiero, le indiscrezioni fanno propendere verso una possibile rapida successione tra Worldwide Developers Conference e l’annuncio del nuovo iPhone 5S. Tradizionalmente, però, Apple ha presentato durante la Worldwide Developers Conference i nuovi iPhone, quindi statisticamente è più probabile che il nuovo 5S venga presentato durante la WWDC. il 2013, per l’azienda di Cupertino, è considerato, dagli analisti, un anno particolarmente impegnativo poiché Apple dovrà presentare la nuova gamma di Mac Pro, recentemente scomparsa dagli Apple Store online europei, un nuovo iPad, un iPad Mini che si presume con display Retina ed infine l’arrivo di un aggiornamento alla gamma iMac, MacBook Pro e Mac Mini con i futuri processori Hashwell.

A nostro avviso, quindi, è necessario che Apple riconquisti l’utenza pro con il rilascio di un nuovo Mac Pro, una nuova versione di Final Cut Pro X, che introduca novità interessanti, e una nuova versione di Aperture e, solo successivamente, presenti nuovi prodotti per utenti “consumer”. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273