Top

A Giugno Presentazione Della Wii 2, Ubisoft Dice La Sua

Ultimamente il mondo dei videogames e delle console è stato un po’ messo in ombra da quello della telefonia mobile, che non ha di certo intenzione di fermarsi qui, dimostrando di essere in continua evoluzione. Recentemente ha fatto parlare di sé soltanto Sony , giusto per qualche pasticcio qua e là di sicurezza, ma oltre ad essa poco o niente.

Come sarà la Wii 2?

Ebbene non è certo tempo di dormire, dato che il 7 giugno, al E3 di Los Angeles, si svolgerà la presentazione ufficiale della nuova console di casa Nintendo, la Wii 2. Sembrerebbe che prima di svelare “Project Cafè”, nome in codice della nuova console pronta per sbaragliare il mercato, Nintendo abbia intenzione di presentare Super Mario Bros per Nintendo 3DS.

Si rileva decisamente il titolo più atteso da tutti i fan più affezionati ed appassionati della piccola console giapponese. A venir a supporto di Nintendo, come se questa notizia già da sé non si faccia sentire più del dovuto, ci ha pensato Ubisoft ed in particolare il suo amministratore delegato, Yves Guillemot. Recentemente queste sono state le sue dichiarazione:

“La nuova console di Nintendo è davvero una piattaforma fantastica e tutti noi di Ubisoft pensiamo che avrà un successo strepitoso. Da quanto visto , siamo certi che del lavoro svolto fin’ora con PlayStation 3 e XBox 360 potremmo trarne enormi benefici. Saremo in grado di sfruttare appieno le capacità di questa nuova console anche grazie all’apporto delle conoscenze maturate fino ad ora con le piattaforme di questa generazione”.

Un  messaggio che fa salire l’ansia d’attesa ma che lascia in ogni caso alcuni dubbi riguardanti le ultime parole dettate.La console sarà molto simile alle console HD della generazione attuale o semplicemente le varie Software House potranno seguire le linee guida dettare fin’ora dalle già citate piattaforme?

Lasciando questo punto avvolto nel mistero, risulta certo che Ubisfot disponga già di alcuni prototipi di “Project Cafè” nei propri uffici e di conseguenza che ci stia lavorando pesantemente. Detto ciò non resta altro che aspettare questo fatidico 7 giugno,  alle ore 18 italiane, per saperne di più a riguardo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273