Top

A-patch Per Messenger 2011, Ecco Nuovi Update

Grosse e succulente novità per quanto riguarda A-Patch, la famosissima patch non ufficiale per Windows Live Messenger che permette di aggirare alcune restrizioni dell’applicazione di instant messaging più diffusa al mondo, in particolare di rimuovere i fastidiosi banner pubblicitari.

Rispetto all’ultima versione che vi abbiamo presentato in questo articolo agli inizi dello scorso mese di ottobre, e rivolta agli utenti della release finale di Windows Live Messenger 2011 (la più recente edizione del client Msn), sono state apportate alcune modifiche e l’aggiunta di nuove funzionalità.

A-Patch 1.43 build 11, nuove funzionalità

Rimuovere la pubblicità da Messenger 2011 è ora semplicissimo ed efficace: mentre prima, con la vecchia versione, pur togliendo la pubblicità nella lista contatti rimaneva un fastidioso riquadro bianco in mezzo, ora non più! Si può quindi rimuovere ogni forma di sponsorizzazione dal client, pur riconoscendo però che questa operazione viola la licenza d’uso del programma.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la nuova build di A-Patch permette nuovamente di rimuovere il limite di trilli e la vibrazione delle finestre quando si riceve un trillo (quest’ultima riduce fortemente il sovraccarico del sistema quando si viene “trillati”). Ecco la lista delle novità:

Nuovo: disabilita il movimento delle finestre alla ricezione di un trillo.
Nuovo: rimuovi il limite di trilli consecutivi.
Nuovo: rimuovi la parte superiore della lista contatti.
Nuovo: rimuovi la barra di ricerca.
Nuovo: rimuovi la barra “Connesso a”.
Nuovo: accetta più di 3 file contemporaneamente durante i trasferimenti.
Corretto: rimossi gli spazi bianchi e i difetti grafici alla rimozione delle pubblicità nelle liste contatti e nelle finestre di conversazione.

Ecco a voi il link di download:

Download | A-Patch 1.43 b11

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273