Top

A Quale Cane Somigli? Te Lo Dice Doggelganger

I cani sono i migliori amici dell’uomo. Così affermano moltissime persone che amano gli animali, soprattutto i possessori di questi simpatici ed affettuosi compagni a 4 zampe. Il “padrone” di un amico del genere difficilmente riuscirà a divedersi da lui, per non parlare di quanto il cane si vincolerà al suo fedele umano.

Molto spesso queste bestiole prendono le sembianze del proprio padre, assurdo? Forse si, ma alcune volte la somiglianza non si può non riconoscere. Di certo, però, non sempre capita di avere un cane che vi riprenda esteticamente, forse caratterialmente si!

Vi siete mai chiesti a quale cane assomigliate? Forse no, ma per scherzo qualche volta vi sarà saltato in mente, oppure magari durante il buon vecchio gioco “Se fosse” avrete pensato a quale cane somiglia un vostro amico.

E tu che cane sei?

Esiste un’ottima applicazione on line che si occupa proprio di trovare le somiglianze canine e rilasciarvi un risultato che vi indichi a quale razza somigliate maggiormente! Non si t ratta di un banale sito abbozzato ma di un portale idea da NEC technology. Il servizio offerto analizzerà la foto nei minimi particolari: occhi, bocca, naso e altro per cercare di individuare il perfetto “sosia canino”.

Collegatevi all’indirizzo, dopo un breve caricamento uscirà il tasto Lunch. Successivamente apparirà una presentazione che se non volete visualizzare potrete saltare premendo la scritta skip, situata in basso a destra. Adesso sarà il momento di iniziare cliccando sul rettangolo Begin!

La prima cosa da decidere è se caricare una foto dal proprio computer o farla all’istante con la propria webcam. Successivamente apparirà la vostra figura scelta in una selezione e dovrete cercare di centrarla in modo esatto, quando l’operazione sarà ritenuta giusta comparirà il bottone Check image. Per far partire la ricerca dovrete solo cliccare su Being.

Inizierà un processo davvero fenomenale che confronterà varie parti del viso con dei connotati canini!! La grafica sembra davvero realistica, gli occhi dei cani scorrono al fianco dello sguardo umano, stessa azione per il naso e la bocca/muso!

Alla fine otterrete il vostro strepitoso risultato, divertente no??

Link | doggelganger

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273