Top

Angry Birds Sbarca Su Marte

Uno dei videogiochi più amati degli ultimi tempi è sicuramente Angry Birds. Dal momento in cui gli smartphone hanno cominciato la loro evoluzione, anche le applicazioni disponibili per questi, si sono notevolmente perfezionate. Basti pensare che giochi come Fruit Ninja, nati per iPhone, sono divenuti tanto importanti da sbarcare su quasi tutte le piattaforme smartphone oltre che su PC e Xbox 360. Angry Birds si può dire abbia avuto la stessa sorte. Nato inizialmente per smartphone iOS e Android, si è evoluto arrivando su tutte le console e persino sulla Samsung Smart TV, di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa.

Ancora Aggiornamenti!

Il team di Rovio, l’azienda produttrice di Angry Birds, sembra essere instancabile anche d’estate e continua molto velocemente il suo lavoro, puntando sempre di più sulla saga degli uccellini arrabbiati. Mosse stare quelle che Rovio sta attuando, poiché l’uscita del nuovo titolo, Amazing Alex, non sta ottenendo un successo memorabile. Tuttavia Rovio ha annunciato per i mesi autunnali, l’arrivo di una nuova espansione per Angry Birds Space. La famosa versione del videogioco ambientata nello spazio, l’ultima della saga, ha riscosso molto successo negli ultimi mesi, e con questo aggiornamento si può dire che sarà ambientato in una “zona specifica” dello spazio. Il grande update, chiamato “Red Planet” vedrà la luce nei prossimi mesi, e come si può capire dal nome, i riferimenti a Marte sono più che chiari. E se qualcuno fosse ancora diffidente della location dell’update, a chiarire definitivamente le idee ci pensa il videotrailer pubblicato da Rovio su YouTube per introdurre il nuovo capitolo. Noi siamo curiosi di vederlo, poiché siamo molto appassionati di tutta la saga degli uccellini arrabbiati. E voi? Vi piace l’intera saga di Angry Birds?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273