Top

Abilitare Air Print Su Windows

Con l”ultimo aggiornamento di iOS una delle feature più interessanti che la Apple ha presentato è AirPrint. Con AirPrint possibile stampare direttamente dai nostri dispositivi sulle varie stampanti. Non è una cosa molto facile da fare, poiché in molti casi abbiamo bisogno di creare delle nuove funzionalità per attivare Air Print.

Abilitare Air Print su Windows

Il problema è che non tutte le stampanti sono compatibili con AirPrint, però grazie al trucco spiegheremo potremo stampare su una qualsiasi delle nostre stampanti. La prima cosa che dobbiamo fare è condividere la stampante, poi se non lo abbiamo già fatto dobbiamo essere certi di avere l’ultima versione di iTunes.

Una volta fatto questo dobbiamo scaricare questo file e decomprimere il contenuto nella cartella Programmi. Una volta fatto, andiamo su Start, digitiamo cmd e diamo OK. Se il sistema è a 64 bit scriviamo quanto segue:

sc.exe create AirPrint binPath= “C:\Program Files (x86)\AirPrint\airprint.exe -s” depend= “Bonjour Service” start= autoSc.exe inizio AirPrint
sc.exe start AirPrint

Se invece è a 32bit scriviamo quanto segue:

sc.exe create AirPrint binPath= “C:\Program Files\AirPrint\airprint.exe -s” depend= “Bonjour Service” start= auto
sc.exe start AirPrint

E ‘possibile che il firewall ti chieda se vuoi accettare le connessioni AirPrint, ovviamente diciamo di si. Ora è possibile stampare direttamente dal nostro iPhone, iPad o iPod Touch via Windows 7.

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273