Top

Accedere Ai Segnalibri Di Google Chrome Da Una Nuova Scheda

Se avete un’infinità di segnalibri salvati sul vostro Google Chrome e volete disporli in un modo più ordinato e strutturato ecco una valida estensione.

In altri browser Web  come IExplorer 9, aprendo una nuova scheda,  è possibile visualizzare le miniature con i propri segnalibri salvati;  in Google Chrome questa operazione non è ancora sopportata.

Come accedere ai segnalibri di Chrome da nuova scheda

Il risultato è quello di trovarsi a gestire una mole considerevole di segnalibri tramite menu a tendina. Quando i segnalibri cominciano ad essere davvero tanti,  può diventare fastidioso scorrere tutta la lista di siti preferiti. Ecco una valida alternativa.

L’estensione Bookmarks home pages permette di accedere a tutti i tuoi siti preferiti ogni volta che si apre una nuova scheda e risparmiare spazio, nascondendo la barra dei segnalibri.

Dopo aver installato l’estensione basterà aprire una nuova scheda per ritrovarsi un elenco ordinato dei segnalibri salvati. Il risultato è un sistema di visualizzazione più comodo e veloce.

In qualsiasi momento potrai disintallare l’estensione recandoti su —>personalizza–>strumenti>Estensioni e ricercare la voce da disabilitare o disinstallare.

Guarda anche le 10 estensioni indispensabili per Google Chrome

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273