Top

Accorcia le URL Con Tini

tini

Tini.us è un semplicissimo servizio che consente di abbreviare le url. Di programmi di questa categoria, il web abbonda in questi ultimi tempi, ma Tini.us propone qualcosa di più interessante. Oltre ad offrire il servizio di abbreviazione delle Url, dà la possibilità all’utente di creare un “Super Tini”, in pratica un breve URL che supporta anche delle recensioni da parte degli utenti che hanno visitato il link.

Una sorta di pagina di riesame, che consenta di commentare sul link appena visitato.

tini-screen

L’obbiettivo principale di Tini rimane comunque quello di fornire un metodo rapido e semplice per modificare i link, abbreviandoli e rendendo più semplice il ricordarli. Ma oltre a questa caratteristica principale molte altre lo rendono un ottimo prodotto del tutto originale:

  • Con tini è possibile la scelta fra quattro diverse tipologie di URL. La Normal Tini, la Super Tini, la Secure Tini e la Ninja Tini.
  • Non manca la possibilità di vedere quante volte il link è stato cliccato ( solo con Super Tini e Ninja Tini).
  • E’ possibile inserire nel proprio link una parola chiave estremamente facile da ricordare (ad esempio www.tini.us / yourlink).
  • Tini da la possibilità di creare collegamenti protetti da password con Ninja Tini e Secure Tini.
  • E’ possibile scegliere fra 3 domini (tini.us, poourl.com e justlink.us).
  • Vista l’utilizzo della tecnologia ajax il sito risulta davvero molto snello e veloce.
  • Ifine la Tini API offre molte opzioni utili per gli sviluppatori.

Un servizio sicuramente da provare.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273