Top

Accordo fra Yahoo e Jajah per il VoIP!

jajah logo

Molta gente nell’era delle telecomunicazioni in rapida crescita sente parlare della tecnologia VoIP, è un errore però, collegare tale entità in via di sviluppo al solo skype: il mondo delle comunicazioni voce via internet offre altre interessanti alternative, una delle queli è appunto Jajah!

Jajah è un servizio VoIP veramente interessante eppure poco conosciuto rispetto al suo concorrente Skype, quali sono dunque I suoi punti di forza: senza ombra di dubbio la sua natura maggiormente User Friendly!

Con Jajah nessuno è obbligato ad installare un client sul proprio hard disk, al contrario è possibile disporre di una discreta gamma di servizi come Jajah.direct (chiamare direttamente da telefono usando numeri ‘speciali’), JajahWeb e Mobile Web (usando telefoni fissi e cellulari per chiamare).

Ombra dell’oblio? Direi di no visto che a quanto pare Yahoo! Ha concluso accordi per l’inserimento di Jajah all’interno del proprio client IM yahoo! Messenger: extra a pagamento e totalmente facoltativo che permetterà di chiamare fissi e cellulari.

Mossa vincente? Buco nell’acqua? Ai posteri l’ardua sentenza.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273