Top

Accordo Yahoo e Microsoft: E’ Fatta

yahoo_

Da diversi mesi Yahoo e Microsoft stanno andando avanti con degli accordi da diverso tempo oramai. A seguito della realizzazione dell’accordo con il quale Microsoft riprende le ricerche di Yahoo in cambio di una parte della somma di denaro ricevuta dal pubblicità, ora si può dire addio al suo motore di ricerca.

Microhoo, cosa accadrà?

Questo accordo non significa che Yahoo scomparirà, ma che il portale web includerà i servizi di ricerca di Bing, togliendo del tutto il suo motore di ricerca. In questo modo, con l’accordo Microsoft Yahoo, le due aziende traggono vantaggio dal fatto che Yahoo non investe più in infrastrutture e nello sviluppo del motore ma può concentrarsi sui contenuti aziendali, fornendo anche un valore aggiunto alla pagina di Microsoft, creando in maggior modo una concorrenza più forte a Google.

Ora dovremo vedere che cosa accadrà in futuro e come Google risponderà. La cosa più interessante è sicuramente quella di vedere se Bing riuscirà in questa maniera a far concorrenza a Google, magari supportata dalla forza di Yahoo!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273