Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Microsoft E Acer Mostrano Iconia Tablet, Con Doppio Display MultiTouch (FOTO E ViDEO)

Vi ricordate il sensazionale progetto di Microsoft relativo al Tablet Courier poi abbandonato? E’ stato appena presentato il suo sucessore.

Acer Iconia: il Tablet che è anche Notebook

Martedi scorso Acer ha presentato al pubblico il suo nuovo  PC Tablet con doppio display touch, il primo del suo genere.

Il singolare “notebook” presenta una tastiera virtuale a scomparsa (come iPad) e monta Windwos 7 più altre App e funzionalità appositamente realizzate per sfruttare il doppio schermo (14 pollici) durante la navigazione nel web.

Si presenta quindi come un computer portatile standard, ad eccezione della tastiera, sostituita con un secondo schermo LCD. Il sistema dovrebbe montare Windows 7 Premium (64-bit) e presentare un processore Intel Core i5-480M /560M (2.66 GHz, 3.20) oltre a porte HDMI e USB, connettività 3G e altoparlanti Dolby.

Il presidente di Microsoft  ha detto all’inizio di quest’anno che la società sta studiando nuovi progetti per stravolgere la concezione di Netbook così come oggi siamo abituati.

Microsoft ha annullato il suo progetto interno Courier a 2 display, poco dopo il rilascio del iPad all’inizio di quest’anno. Il progetto è stato un concetto innovativo di nuovo tablet ma è servito a Microsoft e Acer per sviluppare qualcosa di ancora più promettente dovrebbe essere questo Iconia Laptop.

Non si sa ancora nulla sul prezzo e riguardo la data di produzione ma a giudicare dalla presentazione in video si preannuncia un Tablet PC davvero concorrenziale a iPad di Apple per la gioia di tutti quegli utenti che vorrebbero un Tablet con prestazioni simili a un Laptop e molto altro.

Altre immagini a questa pagina.

Vi lascio con il video davvero molto coinvolgente che mostra Iconia in azione:

Lascia un commento e dicci cosa ne pensi :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273