Top

Acer Neo Touch S200: La Recensione

acer-f1

La Acer ha intenzione di lanciare durante questo mese di ottobre il suo nuovo Acer Neo Touch S200, uno smartphone con tastiera scorrevole e sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional.

Acer Neo Touch S200: le caratteristiche

Le caratteristiche principali di questo smartphone riguardano senza dubbio il processore, un CPU Qualcomm Snapdragon QSD2850 1 GHz, e l’aspetto visivo. Lo schermo è infatti molto grande in termini di risoluzione, almeno per questo tipo di telefono. Parliamo di 3,8 pollici ed una risoluzione da 480 x 800 pixel. Inoltre lo schermo è un touch screen resistivo da 65 mila colori. Le dimensioni sono di 118,6 x 63,0 x 12,0 millimetri per un peso di 130,0 grammi con la batteria.

Interessante la presenza dell’accelerometro per la rotazione automatica dello schermo e il sensore di prossimità per attivare auto-off, oltre al sensore di luce ambientale.

La memoria interna è da 256 MB di RAM e 512MB ROM, espandibile con le schede di memoria di tipo MicroSD fino a 32 GB.

Ottima anche la velocità della connessione al web, 7.2 Mbps, con supporto EDGE, WLAN e GPRS. La fotocamera è da 5 MP, permette di fare foto grandi fino a 2560 х 1920 pixel e ha l’autofocus, il flash LED e la funzionalità di geo-tagging.

Non è ancora dato conoscere il prezzo al quale questo dispositivo verrà venduto, ma le caratteristiche ci sono tutte per far bene.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273