Top

Acer Presenta Due Nuovi Tablet

Il più grande produttore di computer al mondo, Acer, ha intenzione di mettere in piedi una di guerra contro l’iPad con una tavoletta da 7 pollici Android e con due dispositivi da 10.1 pollici, di cui uno che ha Microsoft Windows. Acer ha fatto sapere che due dispositivi basati su Android saranno disponibili nel prossimo mese di aprile 2011.

Acer presenta due nuovi tablet

La tavoletta più grande con Android avrà sia il Wi-Fi che il 3G, così come l’input multi-touch e un giroscopio interno. Al momento non sono stati rivelati  prezzi. La tavoletta più piccola con Android avrà un display da 1280 per 800 pixel, con una fotocamera forward-facing in HD, una porta HDMI e la connettività wireless e 3G.

Acer ha anche detto che il suo tablet da 7 pollici avrà un processore dual-core e avrà installato Adobe Flash Player 10.1, oltre ad offrire una esperienza veramente incredibile di suono con Dolby Mobile Technology.

Il 10.1 pollici con Windows 7 sarà invece lanciando prima, nel febbraio 2011. Il dispositivo basato su Windows 7 avràù un processore AMD e due fotocamere da 1,3 megapixel, una sul retro e una di fronte. Avrà anche il Wi-Fi e la connettività 3G.

Acer è stato quest’anno il secondo produttore di PC più grande al mondo, con il 13,1 per cento di tutte le vendite. Onestamente non vediamo l’ora di provare questo nuovo tablet, e voi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273