Top

Ad-Aware Free Lavasoft: Ora Include Anche Un Antivirus

Lavasoft ha rilasciato Ad-Aware Free Internet Security 8.3 che include due aggiornamenti importanti: supporto antivirus e un programmatore. La funzionalità antivirus è stata introdotta nel programma anti-malware nel 2008, ma era disponibile solo per clienti paganti, fino ad ora.

Antivirus Anche In Ad-Aware Free

Le modifiche sono state annunciate il mese scorso in un post del blog da parte della società:
“Attenzione utenti di Ad-Aware: abbiamo notizie per voi! Stiamo per portare fuori dei nuovi interessanti cambiamenti dal prossimo Luglio:

L’Anti-virus sarà presto incluso in Ad-Aware Free. Proprio così la versione freeware si espanderà per includere la protezione anti-virus in aggiunta a anti-spyware e anti-rootkit, e stiamo per introdurre un nuovo prodotto full-optional, chiamato Ad-Aware Total Security.”

Ad-Aware Free Internet Security include un anti-malware in tempo reale e un potente motore di rilevamento dei rootkit, scanner euristico, scansione e-mail, e supporto per unità esterna di scansione (iPod, USB drive ecc) e il nuovo scanner anti-virus .

Il sito è ancora da aggiornare per riflettere questi cambiamenti, ma l’installer è disponibile per il download da Download.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273