Top

Adobe Flash Arriverà Su Quasi Tutti Gli Smartphone

Nonostante l’arrivo di HTML5 sui telefoni cellulari e il tentativo di rinunciare a Flash, ci sono ancora degli sforzi da fare per diffondere questa tecnologia negli smartphone. Se qualche tempo fa c’è stato un accordo con Google per integrare Flash e Adobe AIR in Android, ora la Adobe ha appena annunciato in un comunicato stampa che Flash sarà presto disponibile per quasi tutte le piattaforme mobili esistenti, comprese quelli a venire.

Flash sarà sui mobili

In particolare l’annuncio parla di Windows 7, BlackBerry OS, incluso il sistema operativo del BlackPad, HP webOS e Symbian. Inoltre si dice che alla Adobe stanno lavorando a delle versioni separate per Meego e LiMo, anche se entrambi i sistemi operativi non sono ancora entrati nel mercato.

Il problema è che non viene detto nulla sulle date. Ma se andiamo a guardare al lancio di tutte le versioni di Flash che vengono pubblicizzate, si potrebbe anche dove attendere molto. La Adobe sta inoltre iniziando ad accettare la tecnologia HTML 5 come parte integrante del futuro del web.

Molto probabilmente è che ci sarà un futuro in cui coesisteranno le varie tecnologie in modo complementare, voi cosa ne pensate?

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273