Top

Addio Insonnia Con Pzizz, L’Applicazione Per Android

Tempo di vacanza! Quasi sicuramente avrete deciso di abbandonare la vostra confortevole dimora che, seppure attrezzata di tutte le comodità, molto probabilmente vi ha stancato. Voglia di cambiamenti, per questo motivo avrete fatto i bagagli e sarete diretti verso mete sconosciute. Insomma, passerete le notti lontani da casa.

Cambiare letto, non avere le proprie cose e molte altre cose, sono tutti fattori che potrebbero influire sul vostro riposo. Dormire non è sempre facile eppure un buon sonno è estremamente necessario per affrontare le giornate. Alcune persone però soffrono di insonnia anche quando sono nella propria casa, figuratevi quando cambiano luogo.

Android aiuta il sonno

Se fate parte della tipologia di utenti che ha difficoltà ad addormentarsi e possedete un dispositivi Android, potrete chiedere una mano al vostro apparecchio elettronico. Il market del robottino verde è invaso da una marea di applicazioni che affermano di riuscire ad assottigliare questa problematica. Non sempre, però, questi programmini riusciranno a cullare le vostre nottate.

Fra tutte le applicazioni quella che potrebbe avere più successo nell’impresa è quasi sicuramente Pzizz! Il software è realizzato da una società in cui lavorano degli esperti specializzati non solo nel suono, ma studiano anche la sua influenza sulle persone. L’applicazione si struttura in due parti: avrete la possibilità di attivare Pzizz Sleep che dovrebbe riuscire a farvi rilassare e di conseguenza ad abbattere l’insonnia.

Mentre se volete schiacciare semplicemente un pisolino questa modalità potrà essere sostituita da Pzizz PoweNap che vi aiuta a raggiungere uno stadio di relax tale per farvi riposare adeguatamente per qualche ora.

Non preoccupatevi, l’applicazione non vi farà ascoltare sempre la classifica cantilena, ma dei suoni rilassanti che verranno mixati continuamente fra loro ed inoltre nel mezzo saranno presenti anche delle parole che trasmettono quiete.

L’unica pecca di questa applicazione è che purtroppo non è gratuita. Dovrete sborsare 3,96 euro per provare a dormire sonni tranquilli.

Download | Pzizz

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273