Top

aDeskbar: Un comodo Dock All-in-one per Linux

Una delle particolarità più apprezzate dei sistemi Linux è quella di poter contare su una gamma di personalizzazione infinita.

aDeskbar:Un grazioso menu multifunzionale per Linux

Oggi vediamo una dockbar alternativa al classico gnome, un lanciatore di applicazioni utile per abbellire e aumentare e velocizzare le nostre operazioni di routine quotidiana.

video:

aDeskbar è un dock menù che offre una vasta gamma di personalizzazioni: oltre alle app famigliari, aDeskbar include anche funzioni molto comode come  i “cassetti” (simili a quelli di OS X) e widget per azioni rapide come lanciare il terminale o spegnere il sistema.

Naturalmente, ADeskBar viene fornito con alcune built-in applet come un orologio digitale, alcune icone personalizzate e funzioni come il controllo volume.

Un’alternativa che vale la pena di provare.

ADeskBar è compatibile con quasi tutte le distribuzioni Linux comprese Ubunto, Gnome,debian…

Scaricate quindi il pacchetto, lanciate il lanciatore premendo “ALT+ F2”  e digitate “adeskbar“.  Comaprirà in baso  a destra pronto per essere configurato dal menu opzioni.

Guarda anche un’altra dockbar simile per Linux.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273