Top

Adobe Acrobat XI: Primi Screenshot

La nuova release di Acrobat integra al suo interno nuove funzionalità che consentono una maggiore produttività e sicurezza in ambito lavorativo e non solo. Andiamo a vedere in dettaglio alcuni screenshot e le più importanti novità.

Adobe Acrobat XI: Integrazione Con Sicurezza Digitale E Cloud

L’ultima release di Adobe Acrobat XI include molteplici novità tra cui una migliore integrazione con Microsoft Office, servizi di cloud storage e la creazione, gestione di firme elettroniche. Il popolare software di Adobe si arricchisce non solo di novità ma migliora l’intero workflow. Adobe Acrobat sarà disponibile in 3 versioni: Acrobat XI Standard al costo di £255, Acrobat XI Pro al costo di £378 e Reader XI che sarà scaricabile gratuitamente. Tutti coloro che possiedono un account Adobe Creative Cloud avranno gratuitamente la nuova applicazione ma per attivare tutte le opzioni dovranno sottoscrivere un abbonamento ad altre due applicazioni come FormsCentral e EchoSign. Andiamo a vedere i primi screenshot.

Adobe ha migliorato i tool di gestione dell’intero workflow per effettuare modifiche ed ha inserito il tool Edit Text&Images che permette di esportare le immagini anche verso applicazioni esterne di terze parti o l’ormai famoso Adobe Photoshop.

Il nuovo Adobe Acrobat XI consente di esportare sia in formato Word, Excel ed anche Powerpoint i propri files Acrobat permettendo così di migliorare la compatibilità con la suite di Microsoft Office.

Per quanto riguarda la sicurezza dei files Adobe Acrobat XI implementa la possibilità di proteggere il proprio file con password da eventuali modifiche, copie e stampa.

L’integrazione di Ecosign e Formcentral assicurano una maggiore protezione per quanto riguarda la firma digitale e la possibilità di creare form ma entrambe le tipologie di servizi necessitano una sottoscrizione. Cosa ne pensate?

Link | zdnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273