Top

Adobe Flash Android: Richiesta La Versione 2.0

adobe_flash_

Sappiamo da fonti derivanti dalla stessa Apple che la sua tecnologia Flash versione 10.1 non verrà portata sul sistema operativo Android entro il 2009. Una delle ragioni principali è che la Adobe ha bisogno delle risorse software che saranno disponibili solo a partire da Android 2.0 per poter far funzionare il loro programma.

Adobe Flash su Google Android, a quando?

Al momento non sappiamo con certezza entro quanto la Adobe potrà portare la tecnologia Flash sui terminali Android, ma si pensa non prima della fine del primo trimestre del 2010, come anche si può vedere dall’immagine sotto. Per questo motivo dobbiamo necessariamente avere pazienza e sperare che non ci siano altri ritardi o problemi.

adobe-flash

Si prevede che la versione 10.1 di Flash avrà il supporto per la funzionalità dell’accelerometro, lo schermo multitouch e con orientamento diversi, oltre all’accelerazione grafica 3D. Sono tutti interessanti dettagli che renderanno la tecnologia Flash ancora più interessante.

Per far fremere ancora di più gli utenti, la Adobe afferma che l’85% dei primi100 siti più visitati al mondo utilizzerà i contenuti Flash.

Effettivamente la tecnologia Flash di Adobe è uno standard mondiale, senza il quale al momento non sapremo né potremo farne a meno. Speriamo solo di vedere presto l’arrivo di Flash su Android.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273