Top

Adobe Flash Presto Sui Dispositivi RIM!

I dirigenti di Research In Motion hanno detto martedì che la società non ignora Flash, ma stanno continuando a lavorare con Adobe Systems per portare la piattaforma multimediale sui propri dispositivi mobili.

RIM ha presentato Martedì il nuovo smartphone BlackBerry Torch 9800 durante una conferenza stampa a New York, ma il supporto Flash sul dispositivo non è stato annunciato. RIM ha detto che il suo ultimo smartphone funziona con il nuovo BlackBerry OS 6 con browser WebKit, e supporta gli standard HTML 5 per la riproduzione dei video.

Prima dell’evento, alcuni osservatori hanno ipotizzato che RIM avrebbe annunciato un nuovo smartphone che includeva il supporto per Flash. Infatti, in un’intervista di Fox News, il CEO di Adobe Shantanu Narayen ha detto che RIM avrebbe portato il supporto Flash nei suoi dispositivi nella seconda metà di quest’anno.

All’evento di martedì, i dirigenti RIM si sono rifiutati di fornire una data precisa per quando i dispositivi BlackBerry dovrebbero includere il supporto Flash. Un portavoce ha detto che comunque sono in corso i lavori con Adobe per ottimizzare la piattaforma multimediale per i dispositivi di RIM.

Le aziende stanno cercando di ottimizzare Flash 10.1 per l’hardware dei dispositivi BlackBerry in modo da fornire una buona durata della batteria, prestazioni ed efficienza per i trasferimenti di dati senza fili, ha detto Tyler Lessard, vice presidente delle alleanze a livello mondiale e specializzato nel rapporto con gli sviluppatori di RIM.

Lessard ha dichiarato: “Flash e i video Flash hanno richieste hardware, CPU e memoria specifici”. RIM e Adobe originariamente hanno annunciato che stavano lavorando insieme per portare Flash sui dispositivi BlackBerry nel mese di ottobre dello scorso anno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273