Top

Adobe Flash Su Android, 1.000.000 Di Download

Alcuni utenti sono entusiasti dell’iPhone, dato che è un dispositivo ottimo, ha la fotocamera anteriore, lo schermo ad alta risoluzione e centinaia di migliaia di applicazioni disponibili, ma ancora non è possibile utilizzare Adobe Flash. Nel frattempo, il mercato Android è arrivato al suo milionesimo download di Flash Player 10.1 , dalla data del suo rilascio.

Adobe Flash su Android, 1.000.000 di download

E’ un traguardo ragguardevole, soprattutto per una applicazione che ha contribuito a far crescere ancora di più la piattaforma Android, sempre in costante crescita con la sua quota di mercato.

Flash sui telefoni Android è ancora un software molto grezzo e incoerente. Alcuni giochi web-based non vengono caricati. Alcuni lettori video web-based non vengono caricati. Provando a caricare Hulu si ha un messaggio che dice che non era disponibile per Android. Caricando dei video si vedono estremamente a scatti, ma sono ancora guardabili. Come piattaforma Flash Android è incompleta, anche se incompleto per oltre un milione di utenti ora.

Il futuro non potrà che essere migliore. Se la Apple si ostinerà ancora a rifiutare l’approvazione di flash, potrebbero essere tempi duri per la casa di Cupertino e tempi migliori per Google e il suot sistema operativo.

Voi avete provato il Flash su Android? Che cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273