Top

Adobe Project ROME: Contenuti e Strumenti di Pubblicazione per Tutti

Nasce Project ROME di Adobe. La piattaforma all-in-One per il publishing di tutti i giorni.

Il Progetto Roma offre una completa raccolta di strumenti, template, brochures e altre interessantissime opzioni di publishing per rendere i vostri progetti multimediali di tutti i giorni facili e terribilmente fashion.

Project ROME: il publishing secondo Adobe

Project ROME funziona come Web App oppure come Desktop App(tramite la tecnologia Adobe Air) con un icona sul proprio desktop da richiamare. In entrambi i casi è richiesta una connessione internet per il funzionamento.

Esso è destinato per  tutti coloro che vogliono sperimentare l’integrazione  di video, audio, foto, grafica, testo o animazioni in progetti di tutti i giorni – a partire da semplici documenti,cartoline, biglietti da visita esportabili poi come PDF, jpeg o Template, fino alla creazione di semplici animazioni per siti web.

Di questo progetto, oltre alle numerose funzionalità messe a disposizione,  stupisce l’interfaccia user friendly, e un ambiente grafico davvero bello e intuitivo. L’architettura Flash si fa sentire e se avete computer poco performanti è meglio che lasciate perdere.

Si creano le condizioni per sperimentare le vere potenzialità di quelle che in  futuro chiameremo Applicazioni Cloude o CloudeApp (sulla nuvola) eseguibili solo online ma con altre molteplici possibilità come la possibilità di condividere in tempo reale il proprio progetto con altri utenti o il proprio Team di lavoro.

Project Rome, resterà gratuito per un periodo limitato: provatela.

Adobe con questo nuovo progetto presenta un punto di svolta per i contenuti multimediali, unendo sapientemente semplicità d’uso, creatività e collaborazione, in un’unica piattaforma.

Guarda la presentazione:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273