Top

Adobe Rilascia Le patch Per 23 Vulnerabilità Di Reader E Acrobat

Dopo la patch degli scorsi mesi rilasciata in emergenza per Adobe Reader in queste ultimi ore Adobe ha comunicato di aver risolto 23 vulnerabilità precedentemente presenti nei prodotti Reader ed Acrobat.

Adobe, nuovi aggiornamenti di sicurezza

In questo comunicato del 5 ottobre Adobe consiglia vivamente di installare gli aggiornamenti in quanto le vulnerabilità potrebbe causare il crash dell’applicazione e potenzialmente consentire a un utente malintenzionato di assumere il controllo del sistema interessato.

Queste vulnerabilità riguardano tutte le versioni di Adobe Reader e Acrobat per Windows e Mac, quindi è necessario aggiornare il software immediatamente. Gli utenti di Acrobat e Reader 9 dovranno aggiornare alla versione 9.4, mentre gli utenti di Acrobat 8 dovrebbero aggiornare alla versione 8.2.5.

Sia Reader che Acrobat sono dotati di meccanismi di aggiornamento automatici – controlla che l’applicazione rilevi l’aggiornamento e l’installi correttamente  o se sei un amministratore di rete, puoi anche prelevare gli aggiornamenti del software da questo  bollettino sulla sicurezza di Adobe.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273