Top

AeroCmd, Personalizzare Il Prompt Dei Comandi Con Effetto Aero Glass

Molte volte ci ritroviamo ad utilizzare il prompt dei comandi, giusto appunto per eseguire operazioni di diverso tipo in maniera del tutto manuale. C’è chi lo conosce molto bene e chi invece ha intenzione di conoscerlo, passo per passo sperimentando diverse operazioni da fare. Il fattore che lo caratterizza particolarmente è quello estetico, presentando un design ruvido e abbastanza vecchio, con uno stile che ricorda i computer precedenti a quelli di ultima generazione.

Uno stile rinnovato

Dovete sapere che con l’avvento di Windows Vista e Windows Seven è possibile modificare l’aspetto delle varie finestre, ma la cosa che più li rende originali è la presenta dell’accattivante stile aero ed i relativi effetti ad esso associati. Abbelliscono il sistema e lo rendono ancor più originale rispetto ai passati. Allora perché non sfruttare a pieno questo effetto per cercare di  aggiornare il design del nostro prompt dei comandi? Ebbene tutto ciò adesso è possibile, grazie all’aiuto di AeroCmd.

Si tratta di un’applicazione gratuita ed utilizzabile senza alcun problema sia su Windows Vista che su Windows Seven. Una volta in uso consente di personalizzare il prompt dei comandi, applicandovi giusto per l’appunto un effetto aero glass restituendo un design rinnovato e gradibile nel contesto che lo circonda. Guardate voi stessi le due immagini presenti nell’articolo, cosa ve ne pare? Per poter far si che il tutto funzioni non basta far altro che procurarsi AeroCmd ed eseguirlo sul vostro computer.

Qualora aprirete la finestra del prompt dei comandi ecco che l’effetto aero glass verrà applicato, così che potrete lavorare in sintonia con lo sfondo presente sul vostro desktop senza sentir alcuna differenza di stile.

Da qui potrete effettuare il download per avere il software sopra indicato: AeroCmd.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273