Top

Age Of Empires Online: Annunciato Il nuovo Episodio Del Famoso Strategico

Microsoft annuncia il betatesting del nuovo attesissimo episodio della saga Age of Empires. Questa volta sarà solo online.

Sì, è ancora un RTS ( videogioco strategico in tempo reale), ci sono ancora edifici,  militari e una campagna da intraprendere  – ma è lì che finiscono le somiglianze!

Arriva la nuova versione di Age of Empires Online

Age of Empires Online è in realtà più vicino a Farmville che a un titolo della saga Age of Empires a cui tutti siamo abituati. La vostra città è salvata online, accessibile da qualsiasi luogo; il gioco sarà distribuito digitalmente, grazie alla piattaforma Games for Windows, in modo da poter accedere da differenti postazioni).

Potrai effettuare missioni, in forma di single o  multi-player, attraverso “missioni cooperative”. Naturalmente c’è anche  chat in-game, in modo da poter parlare con i tuoi amici mentre si gioca.

Age of Empires online richiede una connessione Internet per godere di tutte le features  potenziali. Come specificato dalla FAQ,  l”esperienza sociale del gioco richiede di essere connessi al  server in qualsiasi momento. Non vi è alcun gioco offline.

A questa pagina sono aperte le richieste  per candidarsi alla fase di beta-testing; verrà scelto un numero discreto di utenti da tutto il mondo e la beta inizialmente sarà disponibile solo in inglese.

Age of Empires online sarà esclusiva per PC Windows e Games for Windows – LIVE, compatibile con i sistemi Windows Xp,Vista e Seven.

La versione finale per il pubblico è prevista per il  mese di  gennaio 2011

Vi lasciamo con il trailer ufficiale:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273