Top

Aggiorna Windows Live Messenger con Avalon Concept 2009

messenger_live_skin-500x317

Se utilizzate regolarmente Live Messenger è facile che abbiate cercato nel web i metodi più comodi ed efficienti per poter personalizzare il software di messaggistica istantanea, nel tentativo di poter rimuovere o aggiungere qualche particolarità che modifichi l’aspetto del programma, e lo presenti quasi come nuovo.

Avalon Concept 2009 è uno skin Messenger Live Plus per Windows Live Messenger 2009, e può aiutarvi nel vostro progetto di rinnovare l’aspetto del software che più spesso si utilizza al giorno. Per importare le nuove skin sul proprio pc si richiede chiaramente l’installazione preventiva di Windows Live Messenger e di Windows Live Messenger Plus. Le nuove skin possono essere scaricate direttamente da qui. Il file fornito sarà un . Plsk e per aggiungerlo a Windows Live Messenger sarà sufficiente un doppio clic.

Questo piccolo file aggiunge molte nuove opzioni per il miglioramento grafico e personalizzazione di Windows Live Messenger. Questi cambiamenti possono essere sintetizzati in modifiche alla stessa interfaccia e la visualizzazione di Windows Live Messenger. Messenger skin fornisce i mezzi per nascondere molti dei pulsanti che vengono visualizzati in Windows Live Messenger, come quelli relativi ai giochi, chiamata video clip pulsante o la voce.

E’ possibile inoltre spostare le barre degli strumenti o modificare la posizione di alcuni pulsanti. Altre modifiche saranno relative all’aspetto visivo di Windows Live Messenger. E ‘possibile selezionare diversi tipi di sfondi, si potrà addirittura modificare quello del login. Modificabili anche la lista dei contatti e le finestre di chat. Si potrà scegliere fra diversi tipi di font e colori per i vari messaggi testuali.

Sostanzialmente Messenger skin permette di cambiare look a Windows Live Messenger. Tutte le modifiche possibili sono elencante in una finestra sola, per renderle più facilmente accessibili. Una volta cliccato sul pulsante Plus, scegliere Messenger skin e personalizzare il proprio Windows Live Messenger.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273