Top

Nuovo Aggiornamento Per Firefox!

Per la seconda volta in due mesi, Mozilla Venerdì scorso ha reso disponibile una patch per Firefox per rattoppare un problema di un aggiornamento del browser rilasciato pochi giorni prima.

Mozilla Firefox 3.6.8, rilasciato Venerdì per un problema di sicurezza del broswer e affrontare ciò che Mike Beltzner, direttore di Firefox, ha chiamato “un problema di stabilità che ha colpito alcune pagine web con incorporato plug-in”.

Firefox, ecco il nuovo aggiornamento

La società aveva rilasciato Firefox 3.6.7 due giorni prima. Mozilla, infatti, ha patchato un bug critico di sicurezza nel più recente aggiornamento, secondo un advisory pubblicato Venerdì. Il bug è emerso in una delle 16 patch che Mozilla ha applicato a Firefox all’inizio della scorsa settimana.

Dettagli di questa vulnerabilità, e il problema della stabilità che Beltzner ha detto, non erano disponibili al pubblico prima di Sabato. Diversi utenti di Firefox, però, avevano presentato numerose relazioni al forum di supporto del browser di problemi con Adobe Flash Player plug-in dopo l’aggiornamento a Firefox 3.6.7.

Appena tre giorni dopo aver aggiornato Firefox alla versione 3.6.4 a fine giugno, Mozilla ha rilasciato un altro aggiornamento poiché alcuni utenti giocando a Farmville lamentavano del fatto che il loro browser  andava in crash quando avviavano il gioco.

Il vecchio browser Firefox 3.5, che è stato aggiornato alla versione 3.5.11 martedì scorso, non è influenzato dal bug di sicurezza o dal problema di stabilità plug-in.

Mentre Firefox 3.6 continua ad essere aggiornato, Mozilla sta già lavorando duramente a Firefox 4. La prossima versione del browser giunta già alla seconda versione beta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273