Top

Aggiornamento Motorola Cliq, Eccolo Qui

Il Motorola Cliq è uno degli smartphone che si possono trovare sul mercato oggi e che ha il software Android, sviluppato da Google per fare concorrenza ai vari iPhone OS e Microsoft Mobile. Ora il Motorola Cliq ha un nuovo firmware, un aggiornamento che consente di rendere questo telefono più stabile e più usabile di quanto non fosse in precedenza.

Aggiornamento per il Motorola Cliq, ecco le novità

Il primo dispositivo Android di Motorola ha la tendenza ad impantanarsi e a fare cose strane, per cui i possessori dello stesso saranno abbastanza entusiasti di vedere che cosa ha in programma questo ultimo aggiornamento.

Tra le altre cose possiamo segnalare una vita migliorata della batteria, maggiore stabilità, più precisione del touchscreen, migliore risposta dei widget e una riduzione dei messaggi di chiusura forzata delle applicazioni.

Aggiunto anche il supporto per i file WMV e WMA, tra i più usati in assoluto dagli utenti.

Via Engadget

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273