Top

Windows Phone 7: Nessun Aggiornamento Per Chi Usa Windows Mobile 6

phone7

Brutte notizie in arrivo per chiunque utilizzi Windows Mobile 6.x, ovvero una qualsiasi versione di Mobile 6; infatti secondo Microsoft il telefono non soddisfa le caratteristiche minime che permetterebbero di supportare Windows Phone 7 sui vecchi modelli. Inoltre la società ha anche affermato che nemmeno i telefoni HTC HD2 possono supportare l’aggiornamento per vari motivi, anche futili.

Windows Mobile 7, nessun aggiornamento

Sta quindi il fatto che nessun prodotto ora in circolazione può subire un upgrade a Windows Phone 7, quindi o lo si compra apposta oppure si sta con quello che si ha già. Certamente Microsoft con questa mossa non vuole prendersi responsabilità su possibili malfunzionamenti causati da un’aggiornamento errato su dispositivi che non supportato Windows Phone 7. Inoltre la società si assicura maggiori guadagni impedendo un’upgrade, ma allo stesso tempo scoraggia molti utenti a provare il suo nuovo prodotto e ciò potrebbe causare grosse perdite.

Staremo a vedere se la mossa di BigM avrà successo oppure causerà perdite abbastanza elevate. Per di questo bisogna solo aspettare qualche tempo e vedere i primi dati ufficiali, che credo, arriveranno presto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273