Top

Aggiornare Documenti In Maniera Collaborativa Con Sync.in

Ecco una nuova alternativa che consente a più persone di modificare uno stesso documento, in maniera semplice e veloce, dando la possibilità a tutti di vedere in ogni momento tutte le modifiche che vengono effettuate.

Sync.in , aggiornare documenti in maniera collaborativa

Sync.in permette inoltre di identificare i testi scritti da ogni autore, grazie ad un colore diverso per ogni frase che i vari autori scrivono. In questa maniera è sempre possibile dare a tutti la possibilità di controllare le modifiche fatte da altri ed eventualmente di annullarle.

Con Sync.in è possibile invitare collaboratori provenienti da diversi social network, come Facebook, in qualsiasi momento e vedere qual è lo stato del documento a una certa data.

E’ inoltre possibile salvare differenti versioni dei documenti, in qualsiasi momento, permettendo dunque di avere un backup per qualunque evenienza. Sync.in è veramente una soluzione eccellente per modificare un documento in maniera collaborativa.

Inoltre è presente una chat, sia per Windows, che per Mac e Linux, al fine di parlare con gli altri autori e coordinare l’operatività.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273