Top

Aggiornare Estensioni Google Chrome Con Secbrowsing

secbrowsing

Le estensioni per Google Chrome stanno andando a ruba negli ultimi tempi, poichè aggiungono al browser, già ottimo di suo, nuove ed utili caratteristiche, che rendono la navigazione più semplice e rapida. Secbrowsing è una delle tante estensioni per il browser che si possono trovare sul sito ufficiale.

Secbrowsing, cosa fa questa estensione per Google Chrome?

Questa non aggiunge nessuna funzione extra, quindi si potrebbe pensare che non serva a nulla, ma bensì è utile, poichè controlla periodicamente se vi sono aggiornamenti per le altre estensioni installate e se ci sono li scarica e li installa in automatico.

L’utilità di questa estensione è quindi quella di mantenere la nostra personale raccolta di “add-on” sempre aggiornata, operazione molto importante poichè le nuove versione aggiungono quasi sempre nuove ed utili caratteristiche o per lo meno correggono bug, spesso molto fastidiosi.

Oltre a tutto ciò risparmia a chi la usa la fatica di controllare spesso se sono presenti aggiornamenti, operazione che è molto scomoda per chi ha molte estensioni installate, inoltre è un’operazione fastidiosa, noiosa e fa perdere molto tempo, utilizzabile in azioni più redditizie!

Come al solito il download dell’estensione è gratuito. Non è richiesto il riavvio del browser dopo l’installazione. L’applicazioncina è utilizzabile solo su Google Chrome per sistemi operativi Windows, per gli altri o.s. bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273